LE CERTIFICAZIONI DELLA LAVANDERIA BALLONI

QUALITà E PROFESSIONALITà AL SERVIZIO DEI CLIENTI DI BALLONI

certificazione uni en
certificazione iq net

Il trattamento della biancheria avviene nello stabilimento di Bagno a Ripoli (FI) ove si procede alla sanificazione dei tessili secondo i principi della UNI EN 14065:2004 (Risk Analysis Biocontamination Control System).

La Direzione della Lavanderia Balloni considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia imprenditoriale e profonde la massima attenzione nella ricerca e nella selezione dei materiali impiegati, nell'addestramento del personale e nel controllo dei processi produttivi compresi quelli affidati in outsourcing.

A questo scopo è stato istituito un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001: 2008 integrata alla UNI EN 14065:2004.

Il concetto di Qualità nella missione strategica dell’impresa è visto come soddisfazione delle esigenze del Cliente verso il quale viene rivolta una continua e costante attenzione. In merito alla definizione di Cliente la Direzione considera il concetto esteso non solamente ai committenti che noleggiano il prodotto direttamente ma anche ai collaboratori interni impegnati nella filiera produttiva. In effetti è radicata la convinzione che nessun consumatore potrà essere soddisfatto se tutti gli anelli della catena non hanno lavorato con efficienza ed efficacia.

In tal senso la certificazione, da parte di un Ente accreditato, del Sistema di Gestione per la Qualità, rappresenta un passo di fondamentale e di prioritaria importanza.

Scarica i pdf con le certificazioni:

Share by: