Le nostre certificazioni

Nel nostro stabilimento, il trattamento della biancheria avviene seguendo rigidamente precise norme igienico – sanitarie, secondo i principi delle certificazioni lavanderia a Bagno a Ripoli - Firenze, come la UNI EN 14065: 2004 (Risk Analysis Biocontamination Control System). 

Poniamo la qualità del lavoro alla base della nostra filosofia aziendale, investendo nella ricerca, selezionando con cura i materiali impiegati, addestrando il personale e controllando i processi produttivi, compresi quelli affidati in outsourcing. 

A questo scopo è stato istituito un Sistema di Gestione per la Qualità, rispondente alla norma UNI EN ISO 9001: 2008, integrata alla UNI EN 14065:2004.  Il concetto di qualità nella missione strategica dell’impresa è visto come soddisfazione delle esigenze del cliente, verso il quale viene rivolta un’attenzione costante. 

In merito alla definizione di cliente, la direzione considera il concetto esteso non solamente ai committenti che noleggiano il prodotto ma anche ai collaboratori interni, impegnati nella filiera produttiva. Per saperne di più sulle certificazioni igienico – sanitarie lavanderia, contatta subito il nostro staff.



Torna su